More

    Campo di calcio agibile o no?

    Campo di calcio agibile o no?
    E’ di questi giorni la notizia che alcune squadre di calcio, anche di serie B, stanno usando il campo di calcio comunale di Anagni per gli allenamenti.
    A quanto pare, i lavori non sono ancora terminati.
    E’ stato anche presentato un esposto alla Polizia Locale, all’Ufficio Tecnico e per conoscenza alla Procura, per l’utilizzo di una struttura senza spogliatoi e con ancora i cartelli di lavori in corso esposti (fonte annaammannitinews).

    Delle due l’una.
    O il campo è perfettamente agibile e stanno rinviando la pomposa cerimonia a data più vicina alle elezioni (come fatto, ad esempio, per Palazzo Bacchetti e per l’area cani), in piena coerenza con l’agire malizioso di questa amministrazione, l’ennesima mancanza di rispetto per i cittadini.
    Oppure è ancora inagibile, perché in pieno cantiere aperto, e qui ci allora dovremmo preoccuparci seriamente, specialmente se agli allenamenti partecipano minorenni.
    Restano comunque fatti incontrovertibili.
    Il Sindaco deve rendere conto ai cittadini di come viene speso il loro denaro, assumendosi le responsabilità del ritardo di sette anni e dell’aumento spropositato dei costi da 600mila euro circa a 1.2 milioni.
    LiberAnagni

    Latest articles

    Related articles

    spot_img